mi chiamo Stella e sono la "GUEST MANAGER"

Quest’isola è diventata la mia casa, il mio eden, il posto dove trascorro i mesi più belli dell’anno. Ci sono approdata per la prima volta 25 anni fa, me ne sono subito innamorata, quel giorno ricordo acquistai un piccolo bilocale che con la mia famiglia ho usato per tanti anni.

Mi chiamo Stella, amo l’arte, la cultura e la buona cucina, mi piace viaggiare, adoro le belle giornate assolate, mi occupo della mia famiglia, gestisco e tengo in ordine le mie quattro “case vacanza”. Durante la stagione estiva, mi dedico all’accoglienza degli ospiti, ne curo le relazioni e se richiesto, dispenso anche qualche consiglio (da buona padrona di casa) sui vari servizi ed escursioni disponibili sull’isola.

Convinta come sono che nella vita moderna la vacanza riveste uno dei piaceri più importanti, nel costruire questa mia piccola realtà, fatta solo di quattro casette, ho messo assieme tutte le mie forze per cercare di raggiungere il più alto livello di qualità possibile in termini di spazi abitativi dedicati alla vacanza, sperando di essere riuscita a creare contesti puliti, raffinati ed eleganti pensati ed organizzati per offrire un’esperienza abitativa di “qualità” sull‘isola di Favignana.

Egaditravel non è un’azienda, non è nemmeno un’agenzia, è semplicemente il nome che assieme al resto della mia famiglia ho dato al sito web delle nostre case: www.egaditravel.it creato e tenuto in ordine dai miei figli Giorgia e Gian Marco.

Se hai curiosità legate alla mia isola, agli alloggi e al meraviglioso ambiente Egadino, scarica pure questo piccolo estratto della guida che ho scritto per fornire utili informazioni a tutti i miei ospiti:

Guida di Favignana:

la versione completa della guida viene inviata in PDF qualche giorno prima dell'arrivo


In struttura potrai consultare la versione cartacea

per qualsiasi tipo di informazione, dubbio, consiglio, non esitare a chiamarmi o scrivermi una email: trovi i miei riferimenti a fondo pagina.

Se poi decidi di soggiornare in una delle mie case, a quel punto, ad accoglierTi ci sarò io.

Ci vediamo a Favignana, a presto.

pubblicità: